Compattatori a caricamento posteriore da 15 a 25 mc
Per la raccolta di rifiuti in centri urbani sono necessarie attrezzature adeguatamente progettate, sicure e funzionali. Per venire incontro alle più diverse esigenze del settore noi di Camis assicuriamo la disponibilità di progettisti esperti e qualificati, in grado di produrre attrezzature e compattatori a caricamento posteriore di grande efficienza.
Contatta la nostra sede di Belpasso per informazioni e chiarimenti, tecnici esperti e qualificati ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande.
Veicoli all’avanguardia
I nostri compattatori a caricamento posteriore sono frutto dell’impegno di tecnici italiani che per anni hanno sperimentato e innovato le attrezzature di questo settore. In collaborazione con un team di esperti esterni siamo riusciti a completare una serie di attrezzature e mezzi professionali e innovativi, particolarmente apprezzati per la convenienza, la qualità e facilmente adattabili a specifiche esigenze.
Un impegno ancora attivo oggi che ci consente di essere una realtà con clienti non solo in Italia ma anche in diversi mercati esteri.
I modelli della serie KK
Gli articoli presenti nel catalogo della nostra azienda vengono costantemente aggiornati e migliorati con prove pratiche e collaudi affidati a tecnici qualificati, sia interni sia esterni.
Oltre alla possibilità di fornire prodotti certificati secondo la norma UNI EN 1501-1 e 1501-5 questa costante ricerca ci consente di fornire assistenza rapida per consulenze e manutenzioni su compattatori a caricamento posteriore con carico da 15 a 25 metri cubi.
Chiama la sede di Camis per informazioni sui compattatori a caricamento posteriore